Sono molte le segnalazioni giunte alla nostra redazione da cittadini preoccupati che, transitando da via Cerca, hanno notato che da qualche giorno è apparsa una nuova intelaiatura ad indicare che qualcosa di nuovo sta accadendo nella ormai triste zona accanto a via Brocchi.
Ci siamo allora prontamente recati sul posto ed abbiamo potuto osservare che, all’interno di questa area di lavoro, si trova una ampia porzione di terreno scavato che è stato ricoperto con del materiale ch, osservato da lontano, sembra cellophane o comunque qualcosa di simile che serve evidentemente ad isolare il terreno, o quello che vi sarà depositato, dal sottosuolo.
La nostra speranza era che, recandoci sul posto avremmo trovato un cartello che avrebbe spiegato il mistero ma, con nostro dispiacere, non abbiamo trovato nulla che servisse a chiarire il misterioso terreno ricoperto. A questo punto ci piacerebbe che chi è più informato di noi risponda alla nostra segnalazione ed alla giustificata curiosità e preoccupazione dei cittadini della zona che di cave, discariche ed altre attività inquinanti cominciano ad essere stanchi.

TROVATE IL SERVIZIO FILMATO DEL SOPRALLUOGO SUL NOSTRO CANALE VIDEO SU YOUTUBE

Condividi l'articolo su Facebook