I cookies possono essere utilizzati per migliorare la tua esperienza.
Tuttavia essi non sono necessari per la corretta navigazione sul nostro sito.
L'eventuale archiviazione tecnica in caso di manifestazione del consenso tramite clic sul pulsante Accetta è limitata alla motivazione ed al tempo necessario alla fruizione di uno specifico servizio. Tuttavia specifichiamo che al momento nessun servizio da noi fornito richiede necessariamente l'accettazione di cookies.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buona sera ! Leggo solo ora !
Volevo solo rispondere che forse l’unica accusa che faccio fatica a comprendere ma che accetto è proprio questa : non essere stato presente ! Ai consiglieri di opposizione resta il ruolo di segnalare, sollecitare e criticare eventuale scelte errate ! Non penso di aver abdicato a questo ruolo ! Se così sembra al Sig. Alberto, che tra l’altro penso di aver conosciuto in occasione di qualche assemblea pubblica , me de dispiaccio .
valter muchetti
consigliere comunale del PD
Ma bravo PD. Complimenti Muchetti. Le volevo rivolgere una domanda: ma dove è stato in questi ultimi quattro anni e che cosa ha fatto o chiesto per Sanpolino? Adesso si sente il profumo delle elezioni e tutti vengono a fare gli eroi?
Io dico solo che sono 4 anni che il sig. Faraone e i collaboratori di questo sito sono gli unici che si sono battuti per ottenere qualcosa per il quartiere.
Anche i Comitati si sono interessati, ma mi dispiace che ultimamente il Codisa, per esempio, si stia buttando in politica. Che delusione.