SANPOLINO: PICCOLO TEATRO LIBERO RISCHIA LA CHIUSURA

Il “Piccolo teatro libero” è sicuramente una delle prime attività nata nel quartiere. Le sue iniziative sono sempre state seguite non solo dalla gente del quartiere ma dalla intera Città fino a spingersi anche oltre. Adesso, dopo quasi 5 anni, apprendiamo che potrebbe presto cessare anche questa iniziativa nel quartiere.
Della questione si interessa il PD di Brescia che ha inviato al Sindaco Paroli ed alla Presidente del Consiglio Comunale Bordonali una interrogazione a firma dei Consiglieri Muchetti e Martinuz.
Ecco il documento dell’interrogazione:

Condividi l'articolo su Facebook

2 pensieri su “SANPOLINO: PICCOLO TEATRO LIBERO RISCHIA LA CHIUSURA

  1. Buona sera ! Leggo solo ora !
    Volevo solo rispondere che forse l’unica accusa che faccio fatica a comprendere ma che accetto è proprio questa : non essere stato presente ! Ai consiglieri di opposizione resta il ruolo di segnalare, sollecitare e criticare eventuale scelte errate ! Non penso di aver abdicato a questo ruolo ! Se così sembra al Sig. Alberto, che tra l’altro penso di aver conosciuto in occasione di qualche assemblea pubblica , me de dispiaccio .
    valter muchetti
    consigliere comunale del PD

  2. Ma bravo PD. Complimenti Muchetti. Le volevo rivolgere una domanda: ma dove è stato in questi ultimi quattro anni e che cosa ha fatto o chiesto per Sanpolino? Adesso si sente il profumo delle elezioni e tutti vengono a fare gli eroi?
    Io dico solo che sono 4 anni che il sig. Faraone e i collaboratori di questo sito sono gli unici che si sono battuti per ottenere qualcosa per il quartiere.
    Anche i Comitati si sono interessati, ma mi dispiace che ultimamente il Codisa, per esempio, si stia buttando in politica. Che delusione.

Lascia un commento