La nevicata di ieri, peraltro ampiamente annunciata dal servizio metereologico, è arrivata puntuale sulla nostra Città già dalla tarda nottata di domenica.
In verità le previsioni lasciavano pensare ad un fenomeno nevoso di natura più intensa, ma tutto sommato è andata bene così. Dobbiamo dire che questa volta il quartiere di Sanpolino non ha patito (almeno sembra) particolari disagi in quanto le strade sono state sgombrate dalla neve prima che la stessa si potesse trasformare in ghiaccio.
Certo non sono tutte rose, perchè alcuni parcheggi interni ampiamente utilizzati come quello tra via Lusetti e via Decca sono rimasti delle vere e proprie piste di pattinaggio ma alla fine sempre meglio del trattamento che l’Amministrazione comunale ci aveva riservato la scorsa nevicata di dicembre.
Con ogni propabilità questa sarà l’ultima nevicata di questo inverno e la differenza di trattamento tra la nevicata di dicembre e questa, a pochi giorni dalle elezioni, faranno sicuramente capire a tutti che le esigenze dei cittadini contano molto, solo se esse vengono manifestate in prossimità delle elezioni!