“Questo non è un’addobbo: è una location!” E come dare torto alla precisazione di Francesca del Bar Blackout di Corso Bazoli a Sanpolino.
Claudio e Francesca, i titolari, sono da considerarsi senza dubbio i pionieri delle attività commerciali del nuovo quartiere della zona Est della città di Brescia.
Insieme si sono prodigati, nel corso degli anni, per costruire un punto di ritrovo per la gente di tutte le generazioni preoccupandosi di animare serate e ricorrenze regalando ai propri clienti serate di divertimento e spensieratezza.
Anche quest’anno non hanno voluto mancare all’appuntamento con la prima ricorrenza della stagione invernale, la notte di Halloween, realizzando una “location” in tema con la serata all’interno del proprio locale.
La cura nella collocazione degli arredi, delle maschere e delle luci ha creato un ambiente suggestivo arricchito dalla musica del Karaoke e dalla grande affluenza di clienti in maschera che hanno confermato ancora una volta la bontà dell’idea e la validità dell’iniziativa.
Tante le persone presenti, dai giovanissimi accorsi veramente numerosi, fino a quelli un pò più “cresciutelli” ma con in comune tanta voglia di divertirsi e di trascorrere tutti insieme una serata in allegria e spensieratezza.
Complimenti a Claudio e Francesca per la bella iniziativa e per essersi confermati, ancora una volta, un’evidenza nel panorama commerciale della realtà di Sanpolino.
Ecco alcune foto degli arredi del locale che hanno costituito la location della serata.