GIUNTA NEI QUARTIERI. MUCHETTI: NON LO SANNO NEPPURE I CONSIGLIERI COMUNALI

Valter Muchetti, Consigliere Comunale del PD

Sabato 30 Luglio alle ore 9.30 la famosa “Giunta itinerante” sarà a Buffalora. La volta precedente era stata a Borgo Trento, e poi a Sant’Eufemia. Poi, il 7 maggio, doveva essere a Sanpolino ma, improvvisamente, la presenza nel nostro quartiere è stata annullata.
Neanche uno straccio di motivazione ufficiale: evidentemente, per i nostri amministratori, i cittadini di questa parte della città non hanno diritto a delle spiegazioni.
E così, alla data odierna, non è ancora stato fissato il giorno del nuovo incontro, nè sappiamo se questo incontro rientri nei piani della Giunta Comunale a breve termine.
Nel frattempo l’iniziativa della Giunta itinerante non manca di alimentare polemiche con l’opposizione.
Il Consigliere Comunale del PD, Valter Muchetti, in un intervento sul nostro Forum, dichiara “Non capisco perchè queste occasioni di incontro non vengano pubblicizzate come dovrebbero ………  poichè l’invito di solito viene inviato solo alle associazioni e gruppi della zona.
Prosegue Muchetti ” Neppure i Consiglieri Comunali, ad oggi, sanno ufficialmente della cosa”.
Certo, sono dichiarazioni che lasciano stupiti, visto che, occasioni di incontro come queste, andrebbero utilizzate fino in fondo cercando di trarre, dal confronto con i cittadini, valide e costruttive indicazioni per affrontare e risolvere problematiche reali.

Condividi l'articolo su Facebook

4 pensieri su “GIUNTA NEI QUARTIERI. MUCHETTI: NON LO SANNO NEPPURE I CONSIGLIERI COMUNALI

  1. Per il pulsante dell’invio commento vedremo se si riesce a fare qualcosa nei prossimi giorni.
    Riguardo al Gossip, vorrei evidenziare che qui non si parla di storie d’amore fra VIP ma ci si confronta su problematiche reali di cittadini.
    Essendo dunque un BLOG il cui intento è di dare voce a tutti, non ci sembra di fare Gossip se si riporta un pensiero, un’opinione o un commento da parte di un cittadino piuttosto che di un esponente politico. Nessuno vieta di replicare e chiarire concetti e situazioni creando l’occasione per comprendere meglio i fatti che, non vedo cosa ci sia di male, nell’essere analizzati da diversi punti di vista.
    Adesso, tanto per chiarire e far capire meglio, sarebbe interessante spiegare perchè PRIMA viene fissata la data del 7 Maggio per la Giunta a Sanpolino e POI in fretta e furia si annulla tutto per andare al Violino.
    Facendo chiarezza e rispettando gli impegni presi con i cittadini si eviterebbe di creare polemiche e la gente non si confonderebbe!

  2. Un piccolo appunto al responsabile del blog. Il pulsante, invia commento, è troppo vicino al fondo del riquadro, è la seconda volta che mi capita di dare l’invio, involontariamente, come è successo ora, non avendo terminato l’articolo, che normalmente mi rileggo per le correzioni.
    Il Presidente Della Circoscrizione EST
    Garzetti Enio

  3. Il consigliere Muchetti non si smentisce mai, polemico come sempre con questa Amministrazione . Perchè non chiede al suo collega di partito Capra se i cittadini delle Bettole e di Buffalora sono stati avvisati della visita della Giunta di sabato trenta luglio. Sabato scorso, io personalmente ho portato a mano il volantino al consiglirere Capra e non solo a lui, lasciando pure i volantini nelle cassette postali in alcune vie del quartiere, che indicavano il luogo e cosa andava a fare la Giunta al teatro dell’oratorio di Buffalora. Per la mancata visita del 7 maggio a Sanpolino, come il consigliere muchetti sa, e stata spostata a data da definire, in qunto la giunta quel giorno si è riunita in un altro quartiere. Confermo che l’incontro pubblico a Sanpolino con la giunta si farà, non appena avrò la data precisa ve la comunicherò. Penso di essere stato chiaro nelle risposte, però adesso basta, queste continue insinuazioni. Mi sembra di leggere i giornali di gossip che da una non notizia fanno degli articoli di prima pagina. non si fa altro che confondere la gente e questo porta alla disaffezione verso la Politica e al non voto.

Lascia un commento