E’ ormai passato più di un mese da quando sono arrivati gli operai in via Lusetti per sistemare la pavimentazione di uno dei parcheggi lungo la suddetta via. Hanno rimosso la pavimentazione, scaricato il pietrisco per rifarla, posizionato nastri e cartelli di lavori in corso.
Ebbene, ancora oggi nonostante i nostri molteplici solleciti e segnalazioni varie quel parcheggio risulta abbandonato a se stesso. Inoltre con le piogge di questi ultimi tempi il materiale depositato è ormai quasi completamente scomparso, i nastri si sono staccati ed i cartelli di segnalazione sono praticamente spariti!
Un bel danno di immagine, oltre che economico di cui qualcuno dovrebbe dare conto. Purtroppo siamo sempre alle solite: qui a Sanpolino siamo sempre gli ultimi ed accade spesso che addirittura veniamo dimenticati.
La sicurezza lascia a desiderare, le strade non hanno praticamente manutenzione e la ditta che dovrebbe curare il verde pubblico appare molto di rado e quando appare le aiuole delle vie interne neanche le guarda!
Ma i nostri amministratori dove sono?
Probabilmente li rivedremo a breve nelle nostre cassette della posta con i loro santini colorati a chiederci di nuovo il loro voto ma, siamo sicuri, difficilmente troveranno il coraggio di venire ad incontrarci di persona perchè la lista delle giustificazioni per tutto quello che non si è fatto, sarebbe veramente lunga ed uno di questi giorni ve la racconteremo tutta!