I cookies possono essere utilizzati per migliorare la tua esperienza.
Tuttavia essi non sono necessari per la corretta navigazione sul nostro sito.
L'eventuale archiviazione tecnica in caso di manifestazione del consenso tramite clic sul pulsante Accetta è limitata alla motivazione ed al tempo necessario alla fruizione di uno specifico servizio. Tuttavia specifichiamo che al momento nessun servizio da noi fornito richiede necessariamente l'accettazione di cookies.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Magari avessimo vinto Stefano……. Ha vinto la squadra di Alfredo che giocava contro la nostra via.
Pazienza….. il prossimo anno ci rifaremo!
Complimenti al web x la vittoria ed avanti così con le belle iniziative di aggregazione.
Calmo, calmo…….. avete vinto di misura per una rete segnata un secondo prima del fischio finale della partita.
Più che una vittoria la definirei un colpo di fortuna! Noi ci stiamo già allenando per il prossimo anno!!!!
I giorni 1 e 2 settembre si è svolta una vera e propria festa del quartiere. A breve inseriremo anche qualche foto ricordo.
Tutti hanno partecipato con notevole trasporto e tanta gioia.
le strade brulicavano di giovani ragazzi e anche gli adulti hanno fatto un bagno nell’adolescenza quando hanno giocato al calcio balilla umano.
Personalmente ringrazio le suore operaie, cuore pulsante del nostro quartiere, ma in particolare un grazie va a suor Luisa, ideatrice della manifestazione, unitamente all’instancabile Isabella, della casa della associazioni.
Un grazie a tutti i volontari e partecipanti.
Ah! Il web è un pò giù di corda perchè la sua squadra ha perso contro la mia, hihihihi!!!!
Si deve rassegnare.