Un curioso filmato ci è stato fatto pervenire in redazione. Evidentemente la polemica sui giochi usati “riciclati” per l’area giochi nella fascia boscata di Sanpolino è tutt’altro che archiviata.
Anzi sembra proprio che la notizia che l’Amministrazione Comunale si vanti di spendere proprio in questo periodo 500.000 Euro per rinnovare i giochi per bambini in altre 12 parti della città, abbia inasprito ancora di più gli animi e qualcuno, a modo suo, cerca di correre ai ripari.
In effetti sulla sua identità è difficile pronunciarsi vista la qualità delle immagini, ma il fatto in sè merita di essere segnalato per la sua straordinaria concomitanza alla pubblicazione della nostra intervista con il Presidente della Circoscrizione Est.
Nell’intervista realizzata il 26 Aprile (disponibile sul nostro canale video su YouTube) si parla ampiamente dell’argomento giochi usati e del loro stato non perfettamente pulito. Forse per questo motivo, qualche persona di buona volontà il giorno dopo (27 Aprile),  poco prima di mezzogiorno, ha deciso di impegnarsi in prima persona per cercare di “ripulire” i giochi oggetto della contesa.
L’identità della persona non è chiara (chi sarà?), ma il tentativo di “cancellare” le polemiche resta encomiabile: in fondo non capita tutti i giorni di vedere persone così impegnate a pulire i giochi dei bambini in un parco pubblico!
Qui sotto potete visionare il filmato.



FreeVideoCoding.com

Condividi l'articolo su Facebook