Niente di catastrofico….. Piuttosto ci rendiamo conto che mancano veramente poche ore ormai al termine di questo 2012 che, senza dubbio, è un anno che verrà ricordato per molto tempo per tutto quello che lo ha accompagnato.
Probabilmente verrà ricordato come l’anno di una delle crisi economiche più profonde che la nostra nazione ha dovuto affrontare. Gli effetti negativi non sono certamente mancati anche nella nostra Brescia dove tante persone sono state costrette a chiudere la propria attività e tante altre si sono dovute confrontare con la cassa integrazione o, addirittura, con la perdita del posto di lavoro.
Non ci sentiremmo persone vere se non sentissimo il bisogno, in queste ore, di rivolgere un pensiero a queste persone augurandoci profondamente che il nuovo anno possa portare a tutti salute, lavoro e serenità.
Prevediamo, per domani, di pubblicare un articolo per rivivere insieme il 2012 di Sanpolino arricchito anche degli avvenimenti più importanti che hanno interessato la nostra Città.