I muri di Sanpolino stanno ospitando in questi giorni dei volantini che intendono porre alla pubblica attenzione il problema dei rumori della vicina stazione della metropolitana.
Il problema viene evidenziato, più che altro, dai residenti dei due grossi condomini che sorgono ai lati di detta stazione lungo il breve tratto di Corso Bazoli.
Nel volantino, affisso sulle vetrine della principale via di Sanpolino si legge che “…. purtroppo per chi ha il balcone che si affaccia sulla stazione i rumori stanno diventando troppo pesanti da sopportare… E’ consigliabile per tutti fare una prova con le finestre aperte in vista della stagione estiva. Abbiamo convocato l’ing. Lazzari… che segue personalmente i lavori e le problematiche per il giorno 11 Marzo 2013 alle ore 19.00 presso la sala “A” della Circoscrizione Est in Piazzetta Ragni. E’ molto importante la presenza del maggior numero di persone al fine di stimolare gli organi competenti affinchè trovino soluzioni definitive per tutelare la tranquillità del quartiere e dei suoi abitanti. ”
Certo non sarà una convivenza facile….!